sabato 8 giugno 2019

Un Mare di Champagne VII Edizione 16-17 giugno 2019 | Alassio





Anche quest’anno Alassio, per due giorni, si trasformerà nella capitale italiana dello Champagne.

Si comincia domenica 16 giugno, serata inaugurale dell’evento “Un Mare di Champagne”, con la Champagne Gala Night, sulla splendida terrazza del Diana Grand Hotel, dove sarà servito un esclusivo menù degustazione abbinato a grandi Champagne, ideato e realizzato dagli Chef del Consorzio “Macramé - Dire Fare Mangiare”, in collaborazione con grandi Chef stellati.
Glitter è il dress code della serata.

Si proseguirà lunedì 17 giugno, dalle ore 12.00 alle ore 20, sempre sulla magnifica terrazza panoramica del Diana Grand Hotel, con la giornata dedicata alle degustazioni, il clou di “Un Mare di Champagne”.
Questa edizione vedrà la presenza di oltre 60 tra Maison e Vigneron - record assoluto di tutte le edizioni di Un Mare di Champagne – che offriranno ad addetti ai lavori, giornalisti e appassionati oltre 200 etichette in degustazione.

L’affascinante mondo dello Champagne verrà approfondito in momenti di formazione e degustazione durante le Masterclass, che si terranno nel pomeriggio, guidate da esperti relatori.

Un Mare di Champagne 2019 è anche l'occasione per degustare le eccellenze gastronomiche, selezionate da 12 aziende specializzate nella ricerca, commercializzazione e distribuzione di prodotti dall'Italia e dal mondo per il settore ristorativo di eccellenza e qualità.

Per prenotazioni e info sul programma dettagliato dell’evento, consulta i siti Macramè e unmaredichampagne e segui gli aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social.




Nessun commento:

Posta un commento